Archivio 2007
“Shopping24.it, il canale e-commerce del Sole_24 Ore in collaborazione con il gruppo DMail group ha lanciato Il club del vino”. Il Sole 24 Ore
... (continua)“Dmail in affari con il mensile Focus (edito da Gruner Jahr e Mondadori)”. Finanza Mercati
... (continua)“Murdoch ha offerto per Dow Jones ben 16,6 volte l’Ebitda 2007 dell società Usa. Un multiplo superiore a quello cui trattano le aziende editoriali italiane. Ancora sottostimate”. Borsa & Finanza
... (continua)“Sconti sui siti web. Quattro milioni di utenti al minuto”. Il Sole 24 Ore
... (continua)“A sorpresa, la società Gatehouse media fa profitti acquistando piccoli giornali. Ne ha già collezionati 75”. Il Mondo
... (continua)“Non più solo collaterali: le case editrici si sfidano vendendo prodotti al telefono e on-line”. Italia Oggi
... (continua)Netweek S.p.a.
Via Campi, 29/L
Merate (LC)
+39 039 99891
info@netweek.it
Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151