Netweek S.p.a Via Campi, 29/L Merate (LC)

Sala Stampa

“Dmail in affari con il mensile Focus (edito da Gruner Jahr e Mondadori)”. Finanza Mercati

... (continua)

“Murdoch ha offerto per Dow Jones ben 16,6 volte l’Ebitda 2007 dell società Usa. Un multiplo superiore a quello cui trattano le aziende editoriali italiane. Ancora sottostimate”. Borsa & Finanza

... (continua)

“Sconti sui siti web. Quattro milioni di utenti al minuto”. Il Sole 24 Ore

... (continua)

“Ogni settimana in offerta il meglio dell’informatica e dell’elettronica grazie all’accordo con DMail Group”. Comunicato Stampa Congiunto con Il Sole24ore

... (continua)

“A sorpresa, la società Gatehouse media fa profitti acquistando piccoli giornali. Ne ha già collezionati 75”. Il Mondo

... (continua)

“Non più solo collaterali: le case editrici si sfidano vendendo prodotti al telefono e on-line”. Italia Oggi

... (continua)

“A partire dall’ 1 gennaio 2007, Claudio Rossi entrerà nel Gruppo Dmail a capo della concessionaria di pubblicità dell’area editoriale del Gruppo che gestisce, attraverso 18 uffici e 50 agenti diretti, la raccolta pubblicitaria delle... (continua)

“Borsa. Acquisita Bow.it, in arrivo un accordo di outsourcing e in corso trattative nel editoria”. Il Sole 24 Ore

... (continua)

“Dmail compra ancora”. Il Sole 24 Ore

... (continua)

“Dmail Group, la società specializzata nella vendita di prodotti “curiosi e introvabili” ha dato mandato al presidente e amministratore delegato, Adrio de Carolis, di negoziare in esclusiva l’acquisizione della maggioranza del capital di Bow.it”. Il... (continua)