Netweek S.p.a Via Campi, 29/L Merate (LC)

Netweek Spa – Variazione del capitale sociale

Merate 10 dicembre 2019  – Ai sensi dell’art. 85-bis Regolamento Emittenti  adottato con delibera Consob n. 11971, nonché ai sensi dell’art. 2.6.2 del Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana S.p.A. e dell’art. IA2.3.4 delle relative Istruzioni, si comunica la nuova composizione del capitale sociale di Netweek Spa, risultante dall’operazione di aumento del capitale sociale in esecuzione della deliberazione assunta dall’Assemblea Straordinaria dei Soci tenutasi in data 11 settembre 2017  che, ai sensi dell’articolo 2443 e 2420-ter del Codice Civile, delegava al Consiglio di Amministrazione il potere ad aumentare in una o più volte il capitale sociale, a pagamento ed in via scindibile, di un importo complessivo, comprensivo di sovrapprezzo, pari ad Euro 10.000.000,00, mediante emissione di azioni ordinarie, con esclusione del diritto di opzione ai sensi del comma 4, secondo periodo, dell’art. 2441 del Codice Civile e/o emettere obbligazioni convertibili in una o più volte anche via scindibile per un importo nominale non superiore ad Euro 10.000.000,00, deliberando altresì il corrispondente aumento di capitale a servizio della conversione delle obbligazioni con esclusione o limitazione – in tutto o in parte – del diritto di opzione ai sensi del comma 4, secondo periodo, dell’art. 2441 del Codice Civile.

vedi allegato

SALA STAMPA