Merate, 16 Maggio 2023 – Netweek S.p.A. (“Netweek” o la “Società”), società quotata al mercato Euronext Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana, rende noto che in data odierna si è riunita l’Assemblea dei Soci di Netweek S.p.A., che ha approvato il bilancio di esercizio chiuso al 31.12.2022, già approvato precedentemente dal Consiglio di Amministrazione.
Nel corso dell’Assemblea dei Soci è stato espresso altresì parere favorevole alla Relazione sulla Remunerazione redatta ai sensi dell’art 123-ter del TUF.
L’Assemblea degli azionisti, in seduta ordinaria, che include per la prima volta i rappresentanti della famiglia Sciscione divenuti i nuovi azionisti di maggioranza della Società, ha inoltre deliberato la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2025, fissando a nove i membri del Consiglio di Amministrazione. Nella lista di maggioranza presentata dal Socio D.HOLDING S.r.l., unica depositata, sono stati nominati:
Giovanni Sciscione, Marco Sciscione, Alessio Laurenzano, Massimo Cristofori, Simone Baronio, Anna Maria Franca Magro (candidata indipendente), Annalisa Lauro (candidata indipendente), Anna Maria Mineo (candidata indipendente) e Sharika Veronica Vezzi (candidata indipendente), nominando alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione il Dottor Giovanni Sciscione.
vedi allegato