Netweek S.p.a Via Campi, 29/L Merate (LC)

Mission e valori

Netweek prosegue il suo consolidamento come leader della comunicazione glocal, grazie alla diversificazione e al radicamento dei suoi mezzi di comunicazione locale – 22 emittenti televisive regionali, 52 testate cartacee e oltre 40 siti di informazione. Diventando così sempre di più un interlocutore di riferimento per tutte le aziende, dalle piccole alle grandi, ma anche per associazioni, enti no profit e istituzioni locali e nazionali.
Infatti, Netweek ormai è presente su quasi tutto il territorio nazionale e ogni mezzo di comunicazione ha alla base una grande attenzione territoriale capace di coinvolgere abitanti, istituzioni, attività e imprese.

La sinergia tra i diversi mezzi e la presenza di professionisti capaci permette a Netweek di rispondere alle molteplici esigenze comunicative, potendo coinvolgere vari target di cittadini e trovando soluzioni innovative, che contemplano strumenti tradizionali e moderni, dalla carta alla tv all’online.

Il gruppo ha sedi in Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Umbria e Marche, per coprire in diretta tutti i fatti che accadono: più di 40 redazioni, 200 giornalisti e 350 autori pronti a seguire la cronaca quotidianamente, con grafici impegnati a migliorare l’immagine dei nostri media. Circa 10 milioni i contatti carta e web al mese, di oltre 19 milioni la popolazione regionale raggiunta con le tv locali e 80.000 le notizie prodotte al mese tra tv, carta e web. Grazie a una forza commerciale di oltre 100 agenti, Netweek è in grado di rispondere alle esigenze di business delle aziende locali e nazionali.

IL GRUPPO